rotate-mobile
Cronaca Longiano

Longiano piange Marco Campori: stasera una fiaccolata

Longiano è sotto shock per la morte di Marco Campori, il ventenne deceduto nella nottata tra sabato e domenica in un drammatico incidente stradale

Longiano è sotto shock per la morte di Marco Campori, il ventenne deceduto nella nottata tra sabato e domenica in un drammatico incidente stradale. Ancora non è stata ufficializzata la data dei funerali: la salma è a disposizione della Procura fino al termine dell'indagini sullo schianto. Nello scontro sono rimaste ferite cinque persone: è ricoverata ancora al "Bufalini" di Cesena la conducente dell'auto sulla quale viaggiava Campori.

Si tratta di una ragazza di 20 anni, che ha riportato ferite giudicate guaribili in 30 giorni. Tutti gli altri feriti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in una decina di giorni. Lunedì sera si è svolto un rosario nell'abitazione della madre del ragazzo. Sul luogo del pianto invece sono comparsi fiori e lumini. Sul guard-rail scritte in memoria di Marco. Martedì sera è in programma una fiaccolata organizzata dal bar Smile che Marco frequentava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longiano piange Marco Campori: stasera una fiaccolata

CesenaToday è in caricamento