rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli / Via Alessandro Manzoni, 18

Precipita dal balcone della casa di riposo, muore un 58enne

Il direttore dell'Asp del Rubicone dal 2008, Gino Vernocchi, è morto dopo esser precipitato dal primo piano di uno stabile al civico 18 di via Alessandro Manzoni, a San Mauro Pascoli.

Il direttore dell'Asp del Rubicone dal 2008, Gino Vernocchi, è morto dopo esser precipitato dal primo piano di uno stabile al civico 18 di via Alessandro Manzoni, a San Mauro Pascoli. Il fatto è avvenuto venerdì mattina, poco dopo le 10. Immediatamente soccorso dai sanitari del “118”, che hanno operato con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, il paziente è stato trasportato con il codice di massima gravità al trauma center dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.

Dopo alcune ore il ferito è spirato. Lascia la moglie e la figlia. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge per chiarire l’origine della caduta. L'incidente è avvenuto alla casa di riposo Domus Pascoli. La vittima, sammaurese e dipendente della struttura, è finita a terra dopo un volo di circa sette metri. Ad innescare la caduta dal balcone dal primo piano non si esclude che possa esser stato un malore.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal balcone della casa di riposo, muore un 58enne

CesenaToday è in caricamento