rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Muore dopo aver mangiato del sushi: ispezione dei Nas nel ristorante

Su disposizione del magistrato, il medico legale Donatella Fedeli ha eseguito l'autopsia. Si attendono i risultati dell'esame entro 60 giorni

La Procura di Forlì ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo. E' giallo sulla morte di una 33enne di nazionalità marocchina, residente a Gatteo, avvenuta dopo aver mangiato del sushi la sera del 16 aprile con la famiglia in un ristorante specializzato del Cesenate. Un malessere sempre più forte, fino al ricovero all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per una crisi respiratoria acuta, come riportato nel referto. La donna è finita in coma e dopo cinque giorni il suo cuore si è spento. Anche il marito, dopo aver consumato la cena, aveva accusato malesseri con vomito, per poi riprendersi.

Il sostituto procuratore Laura Brunelli ha aperto un fascicolo in seguito alla denuncia sporta dal coniuge della vittima (assistito dall'avvocato Angelo Pisarro), indagando per omicidio colposo la titolare del locale, un 37enne cinese. Su disposizione del magistrato, il medico legale Donatella Fedeli ha eseguito l'autopsia. Si attendono i risultati dell'esame entro 60 giorni, che dovranno chiarire le cause del decesso. Tra le ipotesi al vaglio anche un'improvvisa reazione allergica.

Su disposizione del pubblico ministero, i Carabinieri del Nas di Bologna hanno eseguito, assieme all'Ausl Romagna, un'attenta ispezione al locale, alla cucina e alla sua dispensa, avvenuta alcuni giorni fa. Gli accertamenti sono ancora in corso, ma non è stata individuata alcuna situazione evidente di cattiva conservazione di alimenti o una situazione igienico-sanitaria precaria, pertanto non è stata disposta la chiusura, né sono state elevate sanzioni da parte dei militari.

LE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIOVEDI' 27-04 DALLA ROMAGNA
MUORE DOPO AVER MANGIATO SUSHI: Leggi la notizia su CesenaToday
DOPO QUASI DUE SECOLI SI SPOSTA UN NEGOZIO DEL CENTRO: Leggi la notizia su ForlìToday

RAPINATO UN RAPPRESENTANTE DI GIOIELLI: Leggi la notizia su RiminiToday
NUOVO ESP A RAVENNA, APRE ANCHE H&M: Leggi la notizia su RavennaToday
BEVE LIQUIDO CORROSIVO, MUORE DOPO ATROCI SOFFERENZE - Leggi la notizia su RiminiToday
MIGLIAIA DI CHILOMETRI SOTTO IL RIMORCHIO DI UN CAMION: Leggi la notizia su ForliToday
SFREGIATA CON L'ACIDO, GESSICA AFFRONTA EDDY TAVARES: Leggi la notizia su RiminiToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo aver mangiato del sushi: ispezione dei Nas nel ristorante

CesenaToday è in caricamento