menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniele "Trulli" Basini

Daniele "Trulli" Basini

La Curva Mare e San Giorgio si stringono per l'ultimo saluto a Daniele

Sabato ci sarà un corteo funebre che unirà idealmente la Curva Mare e San Giorgio, per dare l'addio al tifoso bianconero

Non si placa la commozione per la morte di Daniele "Trulli" Basini, il 43enne tifosissimo del Cesena e titolare di una ferramenta nella frazione di San Giorgio. L'uomo si è tolto la vita lunedì nel retrobottega del suo negozio. Sabato sarà il momento dell'ultimo saluto a Daniele, che lascia la moglie e le due amate figliolette, oltre che la mamma e tanti amici.

Sabato la Curva Mare e San Giorgio si stringeranno idealmente per dare a Daniele, che portava avanti la tradizione di famiglia, l'addio che si merita. Un corteo funebre partirà alle 14 dalla camera mortuaria del Bufalini e arriverà nei pressi dello stadio, per permettere agli amici della Curva, che nei giorni scorsi gli hanno dedicato un post su Facebook, di rendergli onore per l'ultima volta. Poi la salma si dirigerà verso San Giorgio, il corteo farà tappa davanti all'abitazione, per raggiungere infine il cimitero locale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento