menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il dramma si consuma in pochi giorni: bimbo di 10 anni muore in ospedale

La comunità di Villamarina di Cesenatico piange la scomparsa di un bimbo, sofferente di una patologia cardiaca pregressa

Si è spento a soli dieci anni. La comunità di Villamarina di Cesenatico e Gatteo Mare piangono la scomparsa di un bimbo, nato in Italia da una famiglia originaria del Senegal, sofferente a quanto pare di una patologia pregressa. Il piccolo è morto giovedì pomeriggio all'ospedale "Infermi" di Rimini, dove si trovava ricoverato a seguito di un malore accusato il giorno precedente, di mattina. Purtroppo non si è più ripreso, fino al decesso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bimbo ha avuto un attacco cardiaco mentre si trovava in casa. Quindi la disperata corsa al nosocomio, dove i medici non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte. Sono in corso gli accertamenti per individuare la causa esatta della morte.

Un dramma che ricorda quello accaduto pochi giorni fa a Forlì, dove una bimba di 7 anni, Sofia Drei, ha perso la vita a seguito ad un improvviso malore mentre stava giocando con altri coetanei durante una festa. Un'altra simile sciagura è avvenuta sempre nella città mercuriale, con l'improvvisa morte del piccolo Diego Marisi, morto il 10 febbraio scorso in circostanze analoghe. Il piccolo, figlio di Francesco, ex giocatore di basket, e nipote del noto allenatore Adolfo, morì a seguito di un malore in un'area giochi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento