rotate-mobile
Cronaca

Stroncata dalla droga, trovata morta una 21enne nella casa di un amico

Una morte dolorosa per la giovane età della vittima, appena 21 anni. C'è l'ombra della droga dietro il decesso di una giovane russa, ventunenne, trovata morta nel pomeriggio di sabato in un'abitazione di via Alberti a Villamarina. La giovane con tutta probabilità ha assunto una dose fatale di sostanza stupefacente

Una morte dolorosa per la giovane età della vittima, appena 21 anni. C’è l’ombra della droga dietro il decesso di una giovane russa, ventunenne, trovata morta nel pomeriggio di sabato in un’abitazione di via Alberti a Villamarina. La giovane con tutta probabilità ha assunto una dose fatale di sostanza stupefacente nella mattina, che l’ha portata alla morte poche ore dopo. La ragazza era già conosciuta quale assuntrice di droga e quindi è proprio su questa pista che si sono direzionate le prime indagini, a cura dei carabinieri della compagnia di Cesenatico.
 

A fare la macabra scoperta è stato il padrone di casa, un amico presso cui la 21enne si trovava ospite. L’amico ha allertato i soccorsi, ma la morte era già sopraggiunta e non c’era più niente da fare. La stampa locale nelle edizioni di lunedì riporta che potrebbe esserci stata anche una dose “tagliata male” dietro il decesso. Sia questa ipotesi che quella dell’overdose saranno vagliate dalla probabile autopsia che sarà disposta dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata dalla droga, trovata morta una 21enne nella casa di un amico

CesenaToday è in caricamento