rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Molestatore di donne al parco: si allontana in bici e viene acciuffato dai carabinieri

Continuano i servizi rafforzati di controllo del territorio e dei locali notturni, disposti dai Carabinieri di Cesenatico

Continuano i servizi rafforzati di controllo del territorio e dei locali notturni, disposti dai Carabinieri di Cesenatico. In questo ambito i militari del Nucleo Operativo, a conclusione di alcune indagini, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di molestia alle persone, un trentatreenne celibe e incensurato, di origine albanese e residente a Gatteo. 

Dopo le segnalazioni giunte al 112, l’uomo venerdì pomeriggio è stato fermato  in via Saffi, nei pressi della piscina comunale, perché poco prima si trovava all’interno del Parco di Levante a bordo di una mountain-bike di colore nero, intento a disturbare ed infastidire alcune donne, che poi si sono allontanate. Lo stesso è stato riconosciuto, in particolare, da una delle vittime, che ha presentato denuncia per molestie. Il responsabile, così, è stato rintracciato e prontamente fermato.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, inoltre, hanno denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere un trentatreenne, residente nel brindisino e domiciliato nel ravennate, con un precedente per furto. L’uomo, giovedì scorso, è stato sorpreso in centro a  Cesenatico in possesso di una mazza di legno, celata a bordo della propria autovettura.

Nelle prime ore della nottata di sabato, i carabinieri si sono recati in un bar di Savignano sul Rubicone per una segnalazione di rissa. Sul posto, durante le fasi del controllo dei fatti, hanno proceduto al controllo di un giovane che stava tentando di darsi alla fuga nelle pertinenze del bar. Il ragazzo, un diciannovenne, residente a Savignano sul Rubicone, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane trasparente contenente marjiuana del peso di 3 grammi circa e di due frammenti di circa un grammo di hashish e quindi segnalato alle competenti autorità per uso personale di sostanze stupefacenti.

Infine, i militari della Stazione di Cesenatico, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato  una quarantenne, incensurata, residente a Cesenatico,  poiché, all’interno di un supermercato della frazione Sala, approfittando della momentanea distrazione di un cliente, si è impossessata del suo portafogli contenente la somma in contante di 300 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestatore di donne al parco: si allontana in bici e viene acciuffato dai carabinieri

CesenaToday è in caricamento