rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Moda e calcio, che passione: al Romagna Shopping Valley Cristina De Pin e Tiziano Crudeli

Domenica al Romagna Shopping Valley arriveranno Evaristo Beccalossi e Tiziano Crudeli, star del programma "Diretta Stadio", per commentare la diretta della partita Chievo-Cesena

Un mese di novembre all'insegna della passione al Romagna Shopping Valley: da un lato la passione per le scarpe, vera e propria "ossessione" per il pubblico femminile; dall'altro la passione calcistica, la "febbre" nazional-popolare per eccellenza nel nostro Paese. Il polo commerciale di Savignano sul Rubicone è stato infatti scelto quale set per due importanti trasmissioni televisive: "Tacco 12!... si nasce", in onda da novembre su Deejay Tv, e "Diretta Stadio", il popolare programma in onda dal 1999 sul canale televisivo 7 Gold.

Il primo appuntamento che avrà per protagonista il Romagna Shopping Valley è per mercoledì con l'originale fashion game proposto da Deejay Tv "Tacco 12!... si nasce". Lo show, prodotto da Libero produzioni televisive, è interamente dedicato alla passione delle donne per l'oggetto femminile per eccellenza, simbolo della seduzione e del fascino: le scarpe. Verrà proposto da Deejay Tv a partire da fine novembre e dalla prossima settimana riprenderanno i "casting" per individuare le partecipanti alla sfida. Il gioco è un talent show che si basa sull'abilità dimostrata dalle concorrenti ad abbinare e indossare lussuosissimi tacchi a spillo (tacco 12 appunto) a completamento del proprio look, per presentarsi nella maniera più chic e fashion a determinati eventi e appuntamenti mondani.

Al casting prenderanno parte 15 ragazze ma solo una di loro si aggiudicherà il diritto a partecipare alla gara televisiva condotta da Cristina De Pin, moglie del capitano del Milan Riccardo Montolivo, presente anche lei all'evento come conduttrice ed ospite d'onore.Largo al tifo bianconero, invece, domenica 9 novembre, quando al Romagna Shopping Valley arriveranno Evaristo Beccalossi e Tiziano Crudeli, star del programma "Diretta Stadio", per commentare la diretta della partita Chievo-Cesena: 90 minuti di emozione dai 90.000 metri quadri del polo commerciale romagnolo.  E non è finita. Mercoledì 12 novembre, infatti, al Romagna Shopping Valley si fa festa, per l'inaugurazione a coronamento del completamento della nuova galleria commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda e calcio, che passione: al Romagna Shopping Valley Cristina De Pin e Tiziano Crudeli

CesenaToday è in caricamento