Moda e calcio, che passione: al Romagna Shopping Valley Cristina De Pin e Tiziano Crudeli

Domenica al Romagna Shopping Valley arriveranno Evaristo Beccalossi e Tiziano Crudeli, star del programma "Diretta Stadio", per commentare la diretta della partita Chievo-Cesena

Cristina De Pin nella foto

Un mese di novembre all'insegna della passione al Romagna Shopping Valley: da un lato la passione per le scarpe, vera e propria "ossessione" per il pubblico femminile; dall'altro la passione calcistica, la "febbre" nazional-popolare per eccellenza nel nostro Paese. Il polo commerciale di Savignano sul Rubicone è stato infatti scelto quale set per due importanti trasmissioni televisive: "Tacco 12!... si nasce", in onda da novembre su Deejay Tv, e "Diretta Stadio", il popolare programma in onda dal 1999 sul canale televisivo 7 Gold.

Il primo appuntamento che avrà per protagonista il Romagna Shopping Valley è per mercoledì con l'originale fashion game proposto da Deejay Tv "Tacco 12!... si nasce". Lo show, prodotto da Libero produzioni televisive, è interamente dedicato alla passione delle donne per l'oggetto femminile per eccellenza, simbolo della seduzione e del fascino: le scarpe. Verrà proposto da Deejay Tv a partire da fine novembre e dalla prossima settimana riprenderanno i "casting" per individuare le partecipanti alla sfida. Il gioco è un talent show che si basa sull'abilità dimostrata dalle concorrenti ad abbinare e indossare lussuosissimi tacchi a spillo (tacco 12 appunto) a completamento del proprio look, per presentarsi nella maniera più chic e fashion a determinati eventi e appuntamenti mondani.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al casting prenderanno parte 15 ragazze ma solo una di loro si aggiudicherà il diritto a partecipare alla gara televisiva condotta da Cristina De Pin, moglie del capitano del Milan Riccardo Montolivo, presente anche lei all'evento come conduttrice ed ospite d'onore.Largo al tifo bianconero, invece, domenica 9 novembre, quando al Romagna Shopping Valley arriveranno Evaristo Beccalossi e Tiziano Crudeli, star del programma "Diretta Stadio", per commentare la diretta della partita Chievo-Cesena: 90 minuti di emozione dai 90.000 metri quadri del polo commerciale romagnolo.  E non è finita. Mercoledì 12 novembre, infatti, al Romagna Shopping Valley si fa festa, per l'inaugurazione a coronamento del completamento della nuova galleria commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa: ma c'è il lieto fine

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento