menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eletta Miss Suocera 2018: sul podio anche una signora di Roncofreddo

Rocchi sarà tra le protagoniste del Calendario “Miss Suocera 2019”, il primo calendario dedicato alla figura della suocera, giunto alla sua 2° edizione

C'è anche una 60enne di Roncofreddo sul podio della 24esima edizione del concorso di bellezza e simpatica "Miss Suocera", la manifestazione ideata da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli (creatore e patron anche del concorso “Miss Mamma Italiana”), con il patrocinio del Comune di Montegranaro. Si tratta di Maura Rocchi, che si è aggiudicata il titolo di "Miss Suocera Sorriso": la signora è mamma di Francesca e Marco, di 39 e 34 anni e suocera di Matteo. Rocchi sarà tra le protagoniste del Calendario “Miss Suocera 2019”, il primo calendario dedicato alla figura della suocera, giunto alla sua 2° edizione. Il titolo è andato alla sessante Patrizia Verlicchi, operatore olistico di Mezzano, mamma di Manuel e Michael di 37 e 34 anni e suocera di Dania.

“Pensavo che fosse solo un gioco, e invece mi trovo davanti alle telecamere della televisione e ai fotografi, una bella emozione”, ha commentato sorpresa di tanto clamore la neo miss suocera. Oltre alla classica passerella in abito elegante, Patrizia ha parlato di sè e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro, la famiglia e il suo hobby, il ballo, che ha proposto anche come “prova di abilità" esibendosi in una mazurka che, unita alla sua simpatia e alla sua eleganza, ha colpito la giuria e le è valsa il titolo. Le suocere premiate saranno protagoniste del Calendario “Miss Suocera 2019”, il primo calendario dedicato alla figura della suocera, giunto alla sua seconda edizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento