Conquistò il titolo nel 2005: "Miss Suocera" festeggia il secolo di vita

Nella torta di compleanno, capeggiava la foto con la sua fascia di "Miss Suocera" e lo slogan "100missunrivaje100" che in dialetto piemontese significa: "100 sono arrivata a 100"

Con la fascia di “Miss Suocera” conquistata nel 2005 a Gatteo Mare, Lucia Savio, residente a Ciriè (Torino), ha festeggiato in compagnia del figlio Giorgio, della nuora Renata, dei nipoti, dei pronipoti e di tanti amici, i suoi 100 anni di vita. Nella torta di compleanno, capeggiava la foto con la sua fascia di “Miss Suocera” e lo slogan “100missunrivaje100” che in dialetto piemontese significa: “100 sono arrivata a 100”.
La brillante suocera Lucia, gode ancora di ottima salute e come disse in occasione della conquista del titolo, 10 anni fa al microfono di Paolo Teti (Patron del concorso), per mantenersi in ottima forma, non ha mai preso farmaci e non ha mai avuto bisogno dell’aiuto dei medici.
Per la sua festa di compleanno la signora Lucia, ha ricordato i momenti più belli della sua vita e tra questi anche l’inaspettata vittoria al concorso nazionale di “Miss Suocera”. Lei mantiene un caro ricordo del concorso, della località turistica di Gatteo Mare, che consiglia a partenti ed amici come meta ideale per le vacanze estive e sarebbe felice di poter ritornare, anche solo per qualche giorno in Riviera, per vivere spensierate giornate in riva al mare.

Lucia Savio 1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Il Covid continua ad uccidere nel Cesenate: 5 morti e 132 nuovi contagi

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

Torna su
CesenaToday è in caricamento