rotate-mobile
Cronaca

Miss Sportiva Emilia Romagna è una pugilessa di Cesena

Vincitrice del titolo regionale di "Miss Sportiva Emilia Romagna 2013" è la cesenate Beatrice Bozzuto (già Miss Cesena 2013) una studentessa diciannovenne ,castana,occhi marroni, alta 180, con la passione per il Kick Boxing ed il calcio

Al centro polivalente “Villa Giardino” a Cavezzo (Mo),  si è svolta la prima finale regionale del concorso Miss Italia per l’elezione di “Miss Sportiva  Emilia Romagna 2013”  titolo  riferito al progetto  “Miss Italia Sport”  dedicato a tutte le concorrenti  di Miss Italia iscritte a una federazione sportiva o a un’associazione, o che fanno parte di una squadra.

Fra tutte le finaliste regionali emiliano romagnole del concorso,(cioè coloro che hanno conquistato un primo posto nelle selezioni precedenti) sono state individuate dieci concorrenti  al titolo di “Miss Sportiva  Emilia Romagna 2013”,ragazze che si distinguono  non solo per l’avvenenza,ma anche per la loro dedizione nei confronti di una disciplina sportiva, a titolo amatoriale o agonistico, consapevole che lo sport aiuta a crescere e ad essere sani, nel fisico e nell’animo.

Miss sportiva 2013

Vincitrice del titolo regionale di “Miss Sportiva  Emilia Romagna 2013”  è risultata  la cesenate Beatrice Bozzuto (già Miss Cesena 2013) una studentessa diciannovenne ,castana,occhi marroni, alta 180, con la passione per il Kick Boxing ed il calcio. Beatrice passa alle prefinali- nazionali di Miss Italia. Sul secondo gradino del podio risultata  la pallavolista Virginia Balboni, 18 anni di Rimini, mentre terra si è classificata un’altra pallavolista  la ravennate 17enne Ilaria Pagnani.  Infine ad Ilaria Alfonso 21 anni di Carpi,atleta generosa della Pallavolo Limidi , è stato attribuito  il titolo di  “Miss Fair Play”.  

Nella corso della bella serata, altre dodici ragazze provenienti da tutta l’Emilia, hanno sfilato nella   tradizionale selezione di Miss Italia che si ripete a Cavezzo da nove anni. Vincitrice con la fascia di “Miss Miluna Cavezzo 2013”  è risultata Erica Accorsi 19 anni di Camposanto in provincia di Modena, seguita da Giada Perone 21 anni di Reggio Emilia(Miss Rocchetta Bellezza),dalla ventitreenne Serena Bocchini di Cesena (3° Classificata Miluna), da Miriam Di Renzo 19 anni di Reggio Emilia (Miss Wella Professionals), da Giulia Bigarelli 17 anni  di Carpi(Miss Liceo) e dalla 17enne  Lucrezia Orlandini di Rubiera (Miss Mascotte 2013)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Sportiva Emilia Romagna è una pugilessa di Cesena

CesenaToday è in caricamento