rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

L'Nrg ha la sua reginetta: è Alessandra Zavatti

L'Nrg ha la sua reginetta dell'anno. Miss Nrg 2012 è stata selezionata domenica dopo una doppia sfilata nella pista centrale. Le reginette erano 33, ma solo una si è aggiudicata la fascia da miss

L'Nrg ha la sua reginetta dell'anno. Miss Nrg 2012 è stata selezionata domenica dopo una doppia sfilata nella pista centrale. Le reginette erano 33, ma solo una si è aggiudicata la fascia da miss. E' Alessandra Zavatti di 16 anni di Cesenatico. Tante le altre bellezze dalle curve mozzafiato premiate in altre categorie. Tutto curato nei minimi particolari da Carmelo Tornatore; presenti nella giuria di qualità il cantante Beto Bahia e l'artista cesenate Gianluca Sirotti. Scontato il bagno di pubblico che ha assistito alla sfilata.

Miss Nrg 2012

Le altre fasce, tra cui "La Piu Bella di Romagna – Cesenatico", sono andate a: Maria Scotto, Martina Zonzini, Giada Domenica, Raissa Volanti, Alexandra Puiu, Carlotta Giacobbi, Micaela Gorea, Claudia Nicolini. 
Durante la serata c'è stata l'esibizione live hip hop del rapper cesenate Frèè e degli autori di Tacatà, la canzone del momento. Il prossimo appuntamento alla discoteca Nrg di Cesenatico è in calendario il 30 aprile per la serata di chiusura targata Nrg Event.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Nrg ha la sua reginetta: è Alessandra Zavatti

CesenaToday è in caricamento