rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Miss Nonna scalda i motori, se ne parla anche in tv al "Salone delle Meraviglie"

Nei giorni scorsi, nel corso della trasmissione televisiva di Real Time “il Salone delle Meraviglie”, ne ha parlato anche il parrucchiere Federico Fashion Style nel suo salone di bellezza

Una nuova soddisfazione professionale per la Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, società che detiene il marchio “Miss Nonna”, l’unico concorso di interesse nazionale riservato alle nonne di tutte di tutte le età e di tutte le regioni di Italia, giunto alla sua 17esima edizione.

Nei giorni scorsi, nel corso della trasmissione televisiva di Real Time “il Salone delle Meraviglie”, ne ha parlato anche il parrucchiere Federico Fashion Style nel suo salone di bellezza. Federico Lauri ha invitato una sua cliente nonna a volersi iscrivere al concorso “Miss Nonna”.
"Questo invito ripreso e trasmesso in TV - sottolinea Paolo Teti Patron del concorso - ha creato un notevole interesse da parte di tantissime nonne di tutte le regioni italiane, che dal passaggio televisivo ad oggi, quotidianamente, contattano la segreteria del concorso per informazioni ed iscrizioni".

Paolo Teti ed i suoi collaboratori, sono al lavoro per definire l’evento Finale di “Miss Nonna 2021” in una nota località turistica della nostra provincia.

Per partecipare al concorso di “Miss Nonna”, non sono richiesti requisiti particolari, se non quello di essere nonna, possono partecipare le nonne di tutte le età.

Per informazioni ed iscrizioni gratuite è possibile contattare il numero 0541 344300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Nonna scalda i motori, se ne parla anche in tv al "Salone delle Meraviglie"

CesenaToday è in caricamento