rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Miss Mondo Italia, è di una savignanese il titolo di semifinalista nazionale

Bella soddisfazione per la 16enne studentessa di Savignano sul Rubicone Sophia Spera

Miss Mondo Italia, il beauty-contest che ha come scopo quello di individuare le concorrenti residenti sul territorio Emiliano Romagnolo dotate di bellezza, eleganza, talento, personalità, è approdato mercoledì sera in Piazza Ganganelli a  Santarcangelo di  Romagna, nel contesto di un evento dedicato alle selezioni di Miss Mondo.

Le partecipanti, nate fra il 1994 al 2004, hanno sfilato davanti alla Giuria ed al numeroso pubblico presente per aggiudicarsi le cinque fasce di bellezza in palio, compresa quella di Semifinalista Nazionale valida per l’accesso alla fase finale del prossimo mese di maggio 2020.

Vincitrice della prima selezione con la fascia di Miss Mondo Vitality’s Santarcangelo è risultata  la studentessa 16enne Sophia Spera di Savignano sul Rubicone, seguita da Alessandra Rumieri di Cesena, che si è aggiudicata il titolo di Miss Mondo Gil Cagne. Terza classificata, con il titolo di Miss Mondo Caroli Hotel, la riminese Rabecca degli innocenti ed infine alla 22enne Giulia Urbinati di Morciano di Romagna è andato il titolo di Miss Bel Web by Agricola, essendo stata la più votata dagli utenti, sulla pagina  Facebook  di Miss Mondo Italia.

Vincitrice quindi del titolo di Semifinalista Nazionale è stata la savignanese Sophia Spera studentessa liceale, alta 1.80, occhi marroni, capelli castani, con la passione per l’equitazione e il nuoto. Sophia, incoronata dall’ospite Elis Mati (già “Miss Mondo Romagna 2018”) da Daniele Pasquini (Presidente di Noi della Rocca) e dall’Avv. Angelo Trezza (Presidente di Giuria), con il titolo di Semifinalista Nazionale,  rappresenterà  l’Emilia Romagna  alle finali di Gallipoli nei mesi di maggio e giugno 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Italia, è di una savignanese il titolo di semifinalista nazionale

CesenaToday è in caricamento