"Miss Mamma Web", le premiazioni della versione digitale del concorso

Sono state 55 Mamme, di tutte le regioni d’Italia (ed una mamma italiana residente a Londra), le concorrenti in gara per la 1° edizione di “Miss Mamma Italiana Web 2020”

Nella pausa “forzata” causata dal problema sanitario dovuto al Covid-19, quando tutte le realtà legate agli eventi ed ai concorsi di bellezza, sono state costrette a fermarsi, la società sammaurese “Te.Ma Spettacoli” di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, ha ideato “Miss Mamma Italiana WEB”, la versione “digitale” del tradizionale “Miss Mamma Italiana” (uno dei concorsi di bellezza e simpatia più popolari in Italia, giunto quest’anno alla sua 27° edizione).

Sono state 55 Mamme, di tutte le regioni d’Italia (ed una mamma italiana residente a Londra), le concorrenti in gara per la 1° edizione di “Miss Mamma Italiana WEB 2020”. Ad ogni “selezione virtuale”, hanno partecipato 5 Mamme, con un video realizzato da casa propria e con il proprio cellulare (con le indicazioni fornite dall’organizzazione del concorso).

Ogni “selezione” è stata visibile sulla pagina Facebook “Miss Mamma Italiana” e sul canale YouTube “Miss Mamma Italiana”. Le modalità di voto erano semplicissime, bastava collegarsi alla pagina Facebook “Miss Mamma Italiana” e mettere un “mi piace” sotto al video della Mamma preferita. Le serate di “selezione” (con cadenza settimanale), sono durate per tutto il lockdown.

In occasione di una diretta Facebook, in un’unica serata, sono state protagoniste le 11 Mamme vincitrici di ogni singola “selezione” e le tre Mamme più votate da casa, si sono aggiudicate il titolo di “Miss Mamma Italiana WEB 2020” e Damigelle d’Onore.

La vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Web 2020” è MARIA CARMELA GERMINARIO, 38 anni, estetista, di Termoli (Campobasso), mamma di Sofia di 10 anni Mentre le due Damigelle d’Onore sono: CHIARA DI DONATO, 47 anni, casalinga, di Firenze, mamma di Alessio e Alberto, di 13 e 9 anni; ANNALISA CARAFA, 46 anni, impiegata amministrativa, di Taranto, mamma di Alessio, Alberto ed Andrea, di 22, 15 e 13 anni. Le tre Mamme, si sono aggiudicate tre gioielli in oro, diamanti e pietre preziose “Gioielli di Valenza”.

La premiazione “reale”, con tutte le dovute misure di sicurezza, è avvenuta lo scorso fine settimana a Lido Adriano (RA), in occasione dell’ultima selezione del concorso (evento organizzato dalla locale Pro Loco), valevole per le Fasi Finali dell’anno 2020, in programma dal 28 al 30 agosto a Gatteo Mare - Riviera Romagnola.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta contro il guard rail in uscita dalla curva, il motociclista muore sul colpo

  • Il primo studente positivo a scuola, tutta la classe va in quarantena

  • Il virus entra anche al Righi, 26 studenti in quarantena. Un altro tampone positivo al linguistico

  • Coronavirus, il bollettino di domenica: nuovi contagiati con sintomi

  • Il blitz della Finanza chiude l'hotel in anticipo, c'erano solo lavoratori stranieri in nero

  • Il forte odore allarma i vicini, non dava notizie da 12 giorni: trovato morto in casa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento