rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Miss Mamma a Cesenatico per uno shooting fotografico

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile

Bellissima giornata all’insegna del divertimento e dell’allegria, nel parco giochi “la Giungla kid’s party” di Villamarina di Cesenatico, dove la Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ha organizzato uno shooting fotografico, con protagoniste le mamme vincitrici di fascia nazionale e regionale di “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato alla figura della mamma, giunto quest’anno alla sua 25° edizione. Durante gli scatti del fotografo Ermes Tazzari, le mamme hanno indossato i meravigliosi abiti dell’atelier di Denise Maretti e gli straordinari costumi “Marette”.

Oltre alle mamme romagnole, erano presenti anche mamme provenienti da Marche, Umbria e Lazio. Intanto proseguono con interesse le selezioni di “Miss Mamma Italiana” in tutta Italia, il prossimo evento è in programma sabato 4 novembre a Vicenza. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma a Cesenatico per uno shooting fotografico

CesenaToday è in caricamento