rotate-mobile
Cronaca

Patrizia Lovato racconta la sua storia: Miss Mamma Italiana a Canale 5

Venerdì sera la vicentina Patrizia Lovato vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana 2016” è stata ospite in studio della fortunata trasmissione televisiva di Canale 5 “Matrix”

Ancora un successo televisivo, per la società sammaurese “Te.Ma Spettacoli” di Paolo Teti Patron di “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alla figura della mamma e riservato a tutte le mamme dai 25 ai 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la fascia “Gold”. “Miss Mamma Italiana”, sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta che, solo in Italia colpisce 3 milioni di donne in età fertile. 

Venerdì sera la vicentina Patrizia Lovato vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana 2016” è stata ospite in studio della fortunata trasmissione televisiva di Canale 5 “Matrix”. Intervistata da Piero Chiambretti, Patrizia ha parlato della sua vittoria al concorso di bellezza simpatia “Miss Mamma Italiana”. Soddisfatto di questo ennesimo interesse da parte dei Media Nazionali, tutto lo staff della Te.Ma Spettacoli, che è operativo in tutta Italia con le selezioni del concorso in vista delle fasi finali dell’anno 2017.  Per informazioni ed iscrizioni gratuite, le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le cui iscrizioni sono gratuite), possono contattare la segreteria al numero 0541 344300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrizia Lovato racconta la sua storia: Miss Mamma Italiana a Canale 5

CesenaToday è in caricamento