rotate-mobile
Cronaca

"Miss Mamma Italiana": due madrine cesenati alle selezioni di Padova

17 le mamme in gara e ben 25 le mamme “Madrine”, ovvero mamme vincitrici di fasce nazionali delle scorse edizioni del concorso e mamme che hanno già l’accesso alle fasi finali “Miss Mamma Italiana 2016”

Proseguono con successo in tutta Italia, le selezioni valide per la 23esima edizione di “Miss Mamma Italiana”, una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, concorso nazionale di bellezza – simpatia, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la fascia “Gold”. In ordine di tempo, l’ultima selezione si è tenuta lo scorso fine settimana, nel “Salone delle Cerimonie” del “Circolo Ufficiali” nella splendida cornice di Prato della Valle a Padova, organizzata da Te.Ma Spettacoli, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Naturel, Commercianti Indipendenti Conad, Poupy ed Elly calze e collant.

17 le mamme in gara e ben 25 le mamme “Madrine”, ovvero mamme vincitrici di fasce nazionali delle scorse edizioni del concorso e mamme che hanno già l’accesso alle fasi finali “Miss Mamma Italiana 2016”, tra queste anche Cristina Visani, 40 anni, impiegata, di Cesena, mamma di Luca e Martina di 15 e 12 anni e Marica Baiardi, 39 anni, impiegata, di Gambettola, mamma di Veronica e Marco di 15 e 6 anni, entrambe “Pre Finaliste Miss Mamma Italiana 2016”. La giuria, presieduta dal Comandante del Circolo Ufficiali di Padova, il Colonnello Carlo Traversa e dal rodigino Christian Sagredin, il Mister della Nazionale di Calcio di “Miss Mamma Italiana”, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana - Confidenze” Helania Dos Santos Pontes, 35 anni, barista, di origini brasiliane, residente a Bologna, sposata con Michele Rambaldi e mamma di Victor e Vinicius di 17 anni e di Jacopo di 3 anni; mentre per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a Sabina Zanotti, 47 anni, impiegata, di Pisa, mamma di Chiara, Davide e Matteo, di 18, 15 e 12 anni.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti e da Rosy Poazzato Pasotti, vincitrice della fascia nazionale “Miss Mamma Italiana Gold Fashion 2012”. La Direzione artistica è stata affidata ad Arianna Poli ed il servizio fotografico è stato curato da Ermes Tazzari. Le fasi finali di “Miss Mamma Italiana” fascia di età 25 - 45 anni, sono in programma a Gatteo Mare dal 23 al 27 giugno; mentre le fasi finali della categoria “Gold”, per le mamme dai 46 ai 55 anni, sono in programma a Staffolo (Ancona), uno dei borghi più belli d’Italia, dall’1 al 4 settembre. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite e l’unico requisito è quello di essere mamma), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Mamma Italiana": due madrine cesenati alle selezioni di Padova

CesenaToday è in caricamento