rotate-mobile
Cronaca

Miss Mamma Italiana, anche una cesenate sul podio di Missaglia

Proseguono con successo, in tutta Italia, le selezioni del Concorso nazionale di bellezza - simpatia "Miss Mamma Italiana", evento riservato a tutte le mamme aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni

Proseguono con successo, in tutta Italia, le selezioni del Concorso nazionale di bellezza - simpatia “Miss Mamma Italiana”, evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione.

In ordine di tempo, l’ultima selezione valida per le fasi finali dell’anno 2017, si è tenuta nella giornata di ieri, nel green della nota Azienda Vinicola “Ugo Vezzoli” a Palazzolo sull’Oglio in Franciacorta (Brescia), in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Naturel, Elly calze e collant, Commercianti Indipendenti Conad, Poupy e Marette costumi. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Alla selezione lombarda, vinta da ENRICA COMI 42 anni, ausiliaria, di Missaglia (LC), mamma di Alessandro e Beatrice, di 14 e 11 anni, in qualità di Madrine d’onore, sono intervenute FABIOLA CUCCAGNA di Cesena “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2015” e la forlivese BARBARA SEMERARO “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. 

La manifestazione è stata presentata da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso e da PIERA TARTARO.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. La prossima selezione di “Miss Mamma italiana”, è in programma giovedì 4 agosto ad Anzio (Roma). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana, anche una cesenate sul podio di Missaglia

CesenaToday è in caricamento