Miss Mamma Italiana e il Babbo più Bello d'Italia ospiti a "I Fatti Vostri" su Rai 2

I riflettori delle tv, si sono accesi venerdì mattina, in occasione della fortunata trasmissione televisiva “i Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo ed in onda su Rai 2

Davvero importante l’interesse da parte delle televisioni nazionali, nei confronti dei confronti nazionali di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana” giunto alla sua 25esima edizione, la cui Finalissima, quest’anno, per la prima volta, si svolgerà nella Città di Cesena, nei giorni 28, 29 e 30 giugno e 1 luglio e “il Babbo più Bello d’Italia” giunto quest’anno alla sua 24° edizione. In ordine di tempo, i riflettori delle tv, si sono accesi venerdì mattina, in occasione della fortunata trasmissione televisiva “i Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo ed in onda su Rai 2.

In uno dei salotti televisivi tra i più prestigiosi d’Italia, Giancarlo Magalli, ha ospitato Giorgia Granata “Miss Mamma Italiana 2017” e Simone Cugini “il Babbo più Bello d’Italia 2017” i quali, hanno raccontato la loro esperienza ai rispettivi concorsi e la storia della loro vita famigliare e lavorativa. Entrambi i concorsi, sono produzioni della Società sammaurese Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti. Per partecipare, le iscrizioni sono gratuite, contattare la segreteria al n. 0541 344300. Proseguono in tutta Italia le selezioni dei concorsi, domenica 13 maggio, in occasione della Festa della Mamma, una selezione di “Miss Mamma Italiana” si svolgerà al centro commerciale “Montebello” di Pavia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Scampagnata al Fumaiolo: "La libertà ha un prezzo più alto delle multe, continueremo ad incontrarci"

  • Tante classi in quarantena ed un morto, l'evoluzione del virus nel Cesenate

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento