A Frassinelle eletta Miss Mamma Italiana: sul podio una cesenate

I prossimi appuntamenti in Veneto sono sabato a Castelfranco Veneto (Treviso) e domenica a Boccasette (Rovigo).

A sole tre settimane dalla Finale Nazionale edizione 2018, che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2018”, la bella 34enne calabrese Natasha Fato, ripartono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Al Teatro Comunale di Frassinelle, si è svolta la prima selezione veneta valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casula ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. 
La giuria, presieduta dal Sindaco della Città,  ha proclamato vincitrici della selezione, a pari merito, Anna Fantato 41 anni, impiegata, di Rovigo, mamma di Agata di 8 anni e Anna Lucia Russo, 33 anni, barista, di Anzola dell’Emilia (Bologna), mamma di Giovanni e Denise di 17 e 14 anni.

Sul podio è salita anche la cesenate Clio Ferri, con la fascia di "Miss Mamma Italiana Evergreen in Gambe". La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016”. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. I prossimi appuntamenti in Veneto sono sabato a Castelfranco Veneto (Treviso) e domenica a Boccasette (Rovigo). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento