rotate-mobile
Cronaca

Manca poco e poi anche Cesena avrà la sua miss!

Miss Cesena 2012, importante tappa di Miss Italia, sarà di scena domenica 29 Aprile dalle ore 16,30 al Centro Commerciale Montefiore di Cesena

Miss Cesena 2012, importante  tappa  di Miss Italia, sarà di scena domenica 29 Aprile dalle ore 16,30 al  Centro Commerciale Montefiore di Cesena. Per il terzo anno consecutivo il popolare concorso approda al  Montefiore e lo fa grazie alla volontà della direzione e dei commercianti dello Shopping Center, che hanno messo a disposizione la propria struttura, mettendo in scena una giornata dedicata al più grande concorso nazionale di bellezza.

Il ricco programma prevede l’arrivo, già dal primo pomeriggio, delle aspiranti Miss Cesena, per il Casting d’ammissione denominato “Prove & Provini per Miss Italia” al quale potranno partecipare tutte le ragazze di bella presenza, con un’età compresa tra i 17 e i 26 anni  e con nazionalità o cittadinanza Italiana.

Alle ore 16.30 poi inizierà la selezione, uno spettacolo che prevede sfilate in abiti eleganti e costumi, movimenti coreografici, momenti di animazione. Le ragazze di Miss Italia entreranno in scena, sotto lo sguardo attento della giuria e del pubblico che potrà assistere gratuitamente allo show della bellezza targato Miss Italia. Poco prima delle 18.30 avverrà la  proclamazione della nuova “Miss Cesena” (solo chi risiede a Cesena e provincia potrà vincere il titolo) reginetta che entrerà  nell’albo d’oro delle bellezze di Cesena dove figurano, fra le altre,le modelle Federica Mosconi(Miss Cesena 2006), Denise Buratti (Miss Cesena 2009) Mila Esposito (Miss Cesena 2010) e  Claudia Brighi  vincitrice l’anno scorso dell’ambito titolo.

Nel corso della manifestazione verranno assegnate anche le fasce satelliti di Miss Centro Montefiore 2012,Miss Rocchetta Bellezza e  Miss Wella Professionals . Questi ultimi titoli potranno essere vinti anche da aspiranti Miss provenienti da tutta la regione. Per informazioni sulla partecipazione al concorso,basta telefonare a Mirka Fochi,responsabile regionale di Miss Italia, ai numeri 0521 64.72.75 o 331.81.61.523

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca poco e poi anche Cesena avrà la sua miss!

CesenaToday è in caricamento