Mirko del 'Pappa Reale' primo al campionato dei baristi
Mirko Di Bella, barista di Cesena che collabora con Luca Collini nel pubblico esercizio innovativo "Pappa Reale", in via Fra Michelino, 1, si è qualificato al primo posto a Torino, nelle selezioni per i Campionati Italiani Baristi dell'Acib
Mirko Di Bella, barista di Cesena che collabora con Luca Collini nel pubblico esercizio innovativo “Pappa Reale”, in via Fra Michelino, 1, si è qualificato al primo posto a Torino, nelle selezioni per i Campionati Italiani Baristi dell’Acib, che si terrà dal 18 al 20 gennaio presso il Sigep di Rimini.
Una grande soddisfazione per Mirko Di Bella, 32 anni, originario di Torino e residente a Cesena da qualche anno. Nelle selezioni si è qualificato sul podio più alto davanti a Eddy righi, di Pesaro (vicecampione italiano in carica) e a Luca Mosconi, di Livorno (sesto nella graduatoria ufficiale nazionale).
Naturalmente sia nella trasferta vittoriosa di Torino, sia nelle prossime finali di Rimini lo staff del “Pappa Reale” ha allestito un tifo agguerrito a sostegno del collega che si sta allenando a ritmi serrati. Nelle finali Mirko Di Bella dovrà preparare per i giudici 4 caffè, 4 cappuccini e 4 analcolici a base di caffè. A sfidarsi per il titolo ci saranno 18 finalisti provenienti da tutta Italia nella Hall Show del Rimini Coffe Expo del Sigep. I Campionati Italiani Baristi sono valevoli per la partecipazione successiva a prestigiosi circuiti internazionali.