menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minimarket alimentare apre in centro storico, il titolare: "La voglia di fare bene è tanta"

L'attività è socia di Confcommercio cesenate, che ha accompagnato con le sue consulenze Golam Mawla nel suo ingresso sul mercato e che ha presenziato all'inaugurazione c

Una nuova attività alle porte del centro storico. Ha inaugurato il minimarket "Bangladesh Alimentari" in via Cesare Battisti a Cesena, con cibi del Bangladesh, macelleria e generi alimentari vari, di cui è titolare Golam Mawla, 45 anni. "Sono felice di aprire l'attività come piccolo imprenditore del commercio - dichiara  - in una zona centrale della città e spero con i buoni prodotti, la posizione e il passaparola di farmi in breve tempo una buona clientela. La voglia di lavorare e di lavorare bene è tanta e, nonostante i tempi non felici, ho fiducia nel futuro".

L'attività è socia di Confcommercio cesenate, che ha accompagnato con le sue consulenze Golam Mawla nel suo ingresso sul mercato e che ha presenziato all'inaugurazione con il direttore Giorgio Piastra e Alverio Andreoli, membro di giunta. "Una nuova attività commerciale che apre, specie in questi tempi così difficili di convivenza con la pandemia - rimarca il direttore Piastra - è una bella notizia per la città e infonde speranza e fiducia. Essere presenti a momenti importanti come questi significa anche far sentire la vicinanza della associazione e, di riflesso, della città intera a chi sceglie di diventare imprenditore. La zona di via Cesare Battisti ha bisogno di un rilancio e l'incremento delle attività commerciali è un fattore importante anche per contrastare il degrado delle vetrine spinte, inoltre il lavoro costituisce la prima forma di vera integrazione sociale di nostri concittadini provenienti da un altro Paese e siamo lieti che tra i mestieri scelti ci sia quello di commerciante imprenditore. Il settore del food e dei generi alimentari è uno di quelli che ha resistito meglio all'emergenza scaturita dalla pandemia e il nostro auspicio è che il nuovo market si radichi velocemente nella rete distributiva cittadina".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento