rotate-mobile
Cronaca

Mini-market ancora nel mirino, il titolare aggredito e rapinato: "Non so più cosa fare, accade dal 2017"

E' ancora molto scosso, ma anche amareggiato per episodi violenti che, come denuncia, accadono a ripetizione da anni, in pratica dal 2017

E' ancora molto scosso, ma anche amareggiato per episodi violenti che, come denuncia, accadono a ripetizione da anni, in pratica dal 2017. Nel mirino il suo "Susan Mini Store" di viale Carducci, in zona Barriera. Lokman, il titolare racconta l'ennesima disavventura accaduta nella tarda serata di domenica. In pratica il suo mini-market è stato messo a soqquadro con bottiglie e altri prodotti distrutti, lui aggredito da due balordi e rapinato di circa 400 euro.

 "Sono venuto a Cesena dal Bangladesh per lavorare, non so più cosa devo fare per difendermi da questi episodi. Non mi sento sicuro nel mio negozio", l'amaro sfogo. Ma cosa è successo? In pratica due persone di circa 40 anni, in base alla sua descrizione, hanno fatto irruzione nel locale, uno ha sottratto una bottiglia senza pagare, l'altro ha iniziato a buttare giù bottiglie e altri prodotti dagli scaffali. Lokman non è stato ovviamente a guardare, ha provato a difendersi ma ha avuto la peggio venendo aggredito dai due che appartengono ad un gruppo di pesone 'note' secondo il suo racconto. Nel frattempo uno dei due malviventi si è impossessato del fondo cassa, portando via circa 400 euro. Una serata di violenza che per il commerciante si è conclusa al Pronto soccorso per farsi medicare le ferite rimediate in particolare alle mani. L'uomo ha denunciato tutto ai Carabinieri che indagano sull'accaduto potendosi avvalere anche delle immagini di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini-market ancora nel mirino, il titolare aggredito e rapinato: "Non so più cosa fare, accade dal 2017"

CesenaToday è in caricamento