Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

"Migliorie al locale", dopo la lunga pausa riparte anche il Cinema Eliseo

Ripartono alla spicciolata le sale cinematografiche, anche a Cesena. Finalmente, dopo una lunga pausa di 6 mesi, il Cinema Eliseo riapre al suo pubblico

Ripartono alla spicciolata le sale cinematografiche, anche a Cesena. Finalmente, dopo una lunga pausa di 6 mesi, il Cinema Eliseo riapre al suo pubblico. "Abbiamo approfittato di questo tempo per apportare migliorie al locale: nuove luci al led per insegna e bacheche, nuova saletta per feste ed eventi privati, nuovo colore della facciata, nuovi condizionatori e, fra qualche giorno, anche una bella rinfrescata al sito web", spiegano dalla struttura.

"Ma ora è tempo di Cinema, i film ci sono e attendono solo la proiezione in sala, anche in versione originale, naturalmente. Da Nomadland, struggente epopea al femminile, reduce dalla vittoria agli Oscar come miglior film, miglior attrice, miglior regia, alla versione restaurata e in 4K del capolavoro di Wong Kar-way In the Mood for love per arrivare alla giocosa commedia di Woody Allen Rifkin's Festival  e Due, un affascinante thriller dei sentimenti che ruba il cuore, con due interpreti in stato di grazia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Migliorie al locale", dopo la lunga pausa riparte anche il Cinema Eliseo

CesenaToday è in caricamento