rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Migliorano le condizioni meteo, riaperte le Porte Vinciane prima del previsto

Visto il miglioramento delle condizioni meteo il sindaco di Cesenatico ha deciso la riapertura in anticipo delle Porte Vinciane

Visto il miglioramento delle condizioni meteo il sindaco di Cesenatico ha deciso la riapertura in anticipo delle Porte Vinciane. Sarebbero dovute riaprire alle 10 del venerdì, invece sono state riaperte alle 19 di oggi, giovedì. Il servizio meteorologico dell'Arpae aveva previsto venti dai quadranti orientali sul settore orientale della regione, con rinforzi sul mare e sui rilievi romagnoli in graduale attenuazione dalle ore pomeridiane. Il mare si presentava fino a molto mosso al mattino, con attenuazione del moto ondoso dalle ore pomeridiane. 

Il servizio meteorologico dell'Arpae dell'Emilia Romagna prevede "condizioni di tempo stabile e soleggiato fino alla giornata di sabato. Successivamente l'avvicinamento di una depressione dal nord Europa determinerà un graduale peggioramento. Nella giornata di Capodanno avremo ancora buone condizioni di soleggiamento in pianura, ma con aumento della nuvolosita' sui settori appenninici. Nelle giornate successive aumento della nuvolosità sull'intero territorio, con precipitazioni dapprima in arrivo sui crinali appenninici nella giornata di lunedì poi in estensione a tutto il territorio nella giornata di martedì. Le temperature inizialmente stazionarie con valori minimi inferiori allo zero, poi in risalita dalla giornata di lunedì".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliorano le condizioni meteo, riaperte le Porte Vinciane prima del previsto

CesenaToday è in caricamento