rotate-mobile
Cronaca Longiano

Mezzo chilo di droga in auto: arrestati due ragazzi di 22 e 24 anni

Continuano i servizi dei Carabinieri nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della nottata tra domenica e lunedì i militari di Longiano hanno arrestato due italiani di 22 e 24 anni

Continuano i servizi dei Carabinieri nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della nottata tra domenica e lunedì i militari di Longiano hanno arrestato due italiani di 22 e 24 anni, entrambi con precedenti e residenti in due comuni della Valle del Rubicone. L'accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli stessi, fermi a Budrio lungo il ciglio della strada a bordo di un auto, sono stati subito sottoposti a un controllo perché sospetti e perché veniva rinvenuto dalla pattuglia uno spinello per terra vicino alla portiera. A seguito della perquisizione personale e veicolare sono stati rinvenuti, ben confezionati ed occultati sotto un sedile del mezzo, 510 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Ulteriori perquisizioni domiciliari hanno permesso di ritrovare e sequestrare oltre 1000 euro, provento di spaccio. Gli arrestati, su disposizione del PM di turno, Michela Guidi, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Forlì, dove gli arresti sono stati convalidati dal GIP, il quale ha rimesso in libertà il 24enne ed applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per il 22enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo chilo di droga in auto: arrestati due ragazzi di 22 e 24 anni

CesenaToday è in caricamento