rotate-mobile
Cronaca

Meteo, lunedì la volta buona per la pioggia?

Lunedì è previsto il passaggio di una perturbazione atlantica, con possibilità di piogge su tutto il territorio regionale. Nel corso della giornata è previsto un miglioramento delle condizioni atmosferiche

Ponte dell'Immacolata senza neve sui rilievi. Colpa dell'anticiclone delle Azzorre, responsabile di una nuova fase di stabilità sull'Emilia Romagna. Non è da escludere al primo mattino e al tramonto la formazione di foschie dense e locali banchi di nebbia. Situazione invariata anche per venerdì, mentre sabato è previsto un aumento della nuvolosità per effetto dell'ingresso di correnti occidentali legate ad una profonda depressione presente sul nord Europa.

Domenica sarà un'altra giornata griglia, con cielo prevalentemente molto nuvoloso, ma assenza di precipitazioni. Lunedì è previsto il passaggio di una perturbazione atlantica, con possibilità di piogge su tutto il territorio regionale. Nel corso della giornata è previsto un miglioramento delle condizioni atmosferiche. Secondo i modelli matematici, venerdì 16 dicembre è atteso un nuovo peggioramento dall'Atlantico con nuove piogge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, lunedì la volta buona per la pioggia?

CesenaToday è in caricamento