Cronaca Centro 

Meteo "ballerino" ma è positivo il bilancio della Fiera di San Giovanni: migliaia di visitatori in centro

 "Alla luce di questo esito Cesena Fiera esprime soddisfazione, sottolineando anche il tranquillo svolgimento della Fiera: nonostante il consistente afflusso di pubblico, non si sono segnalati problemi particolari"

Si chiude con un bilancio positivo l’edizione 2024 della Fiera di San Giovanni, organizzata da Cesena Fiera per il Comune di Cesena. Il meteo non sempre favorevole non ha scoraggiato i visitatori: nei quattro giorni di manifestazione sono arrivati in migliaia nel centro storico di Cesena, partecipando alle varie iniziative messe in programma.

Gremitissime le vie e  le piazze del centro, ricche di attrazioni e di proposte gastronomiche, e caratterizzate da un’ampia offerta merceologica a cui hanno contribuito non solo gli ambulanti, ma anche gli esercizi commerciali cesenati. Confermata anche la grande attrattività dei Giardini di Serravalle, diventati ormai spazio irrinunciabile per la Fiera.

 "Alla luce di questo esito - si legge - Cesena Fiera esprime soddisfazione, sottolineando anche il tranquillo svolgimento della Fiera: nonostante il consistente afflusso di pubblico, non si sono segnalati problemi particolari. Per questo risultato gli organizzatori rivolgono un caloroso ringraziamento alla Protezione civile e alle Forze dell’ordine che hanno monitorato la manifestazione costantemente, offrendo un prezioso supporto. Ringraziamento che si estende a tutte le realtà che, a vario titolo, hanno collaborato per la buona riuscita di un appuntamento fra i più animati e amati dai cesenati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo "ballerino" ma è positivo il bilancio della Fiera di San Giovanni: migliaia di visitatori in centro
CesenaToday è in caricamento