rotate-mobile
Cronaca

Meteo, attese nuove piogge. Fiumi sotto osservazione

Nuova ondata di maltempo in arrivo per la Romagna. Le nuove precipitazioni, insieme allo scioglimento della neve sui rilievi, annuncia la Protezione Civile regionale, potrebbero determinare il possibile superamento del livello 1 dei corsi d'acqua

Nuova ondata di maltempo in arrivo per la Romagna. Le nuove precipitazioni, insieme allo scioglimento della neve sui rilievi, annuncia la Protezione Civile regionale, potrebbero determinare il possibile superamento del livello 1 dei corsi d'acqua. Venerdì sono previste condizioni perturbate per effetto dell'ennesima perturbazione atlantica, con possibilità di precipitazioni che potranno assumere localmente carattere temporalesco.

Entro sera è previsto un miglioramento, con cielo molto nuvoloso. Da sabato sono previste ampie schiarite, che annunceranno una domenica stabile e in prevalenza soleggiata. Le temperature minime oscilleranno tra 5 e 7°C, mentre le massime saranno comprese tra 13 e 15°C. O venti tenderanno gradualmente a ruotare dai quadranti orientali. Il mare sarà da molto mosso a poco mosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, attese nuove piogge. Fiumi sotto osservazione

CesenaToday è in caricamento