rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mercato Saraceno

Mercato Saraceno, una cena in musica per aiutare la ricerca contro i tumori polmonari

La serata vedrà la partecipazione della talentuosa cantante cesenate Alessandra Abbondanza

Più forti anche del Covid. Torna, il prossimo mercoledì 9 settembre, dalle ore 20, nella Piazzetta Petrucci di Mercato Saraceno, la cena in musica “In 100 x 1 buona causa”.

Dopo il successo della scorsa edizione – ovviamente nel rispetto scrupoloso di tutte le norme di sicurezza e distanziamento per il Covid – la serata proporrà un alternarsi di piatti e momenti musicali con un nobile intento: aiutare la ricerca contro i tumori polmonari condotti dal Gruppo di patologia Toracica dell’Istituto Tumori della Romagna (IRST) IRCCS.

L’evento, voluto e organizzato da Ombretta Caminati – ristoratrice e titolare di “Dalla padella alla brace” – con la collaborazione del Ristorante Ponte Giorgi e Tenuta Casali è patrocinato dal Comune di Mercato Saraceno.

La serata vedrà la partecipazione della talentuosa cantante cesenate Alessandra Abbondanza che renderà la serata ancora più speciale. Per info e prenotazioni, 347 5361360 o 0547 91462 (Ombretta). In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso il Ristorante Ponte Giorgi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Saraceno, una cena in musica per aiutare la ricerca contro i tumori polmonari

CesenaToday è in caricamento