rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Mercato Saraceno solidale, spese e medicinali arrivano a domicilio per chi ha bisogno

Gli esercizi delle varie frazioni hanno risposto ed aderito con convinzione, e hanno dato la propria disponibilità

L'Amministrazione comunale di Mercato Saraceno ha coordinato l'organizzazione del servizio di consegna a domicilio della spesa e dei medicinali, dedicato alle persone più anziane o affette da patologie, che non possono o non si sentono di uscire di casa in questo momento.

Gli esercizi delle varie frazioni hanno risposto ed aderito con convinzione, e hanno dato la propria disponibilità ad essere contattate telefonicamente per gli ordini, che saranno consegnati gratuitamente e direttamente a casa. 

Inoltre, anche alcuni ristoranti e pizzerie hanno attivato o rinforzato il servizio di consegna a domicilio. Le modalità vanno concordate direttamente con gli esercenti.  Sul sito www.comune.mercatosaraceno.fc.it è possibile trovare il lungo elenco  degli esercizi che offrono il servizio. Una dimostrazione di grande sostegno e concretezza in aiuto della popolazione più fragile, che l'Amministrazione ha accolto con estrema gratitudine. Eventuali altri esercizi che volessero essere inseriti nell'elenco possono contattare il comune allo  0547 699711. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Saraceno solidale, spese e medicinali arrivano a domicilio per chi ha bisogno

CesenaToday è in caricamento