menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato Saraceno, riapre lo Sportello Facile del Comune: "Spiraglio di normalità"

“Dopo il difficile periodo trascorso - dichiara il Sindaco Monica Rossi - la riapertura dello sportello facile si presenta come un piccolo spiraglio di “normalità”

Da martedì  26 maggio a Mercato Saraceno riapriranno le porte dello Sportello Facile, che sarà attivo per tutte le pratiche di competenza.
Dopo la sospensione delle attività al pubblico, dovuta alle limitazioni degli accessi presso la sede comunale, lo sportello riprenderà la propria attività nei giorni ed orari consueti, mentre gli altri uffici comunali restano chiusi al pubblico e ricevono esclusivamente previo contatto ed eventuale appuntamento telefonico.

“Dopo il difficile periodo trascorso - dichiara il Sindaco Monica Rossi - la riapertura dello sportello facile si presenta come un piccolo spiraglio di “normalità”, e continuerà ad offrire ai cittadini un servizio rapido e comodo per il disbrigo di molte pratiche. Il nostro impegno, in questa fase, è facilitare il più possibile la vita e gli impegni dei nostri cittadini, e questo ci sembra un nuovo importante segnale. Speriamo al più presto di poter riprendere le nostre attività il più normalmente possibile”.

Gli accessi allo sportello facile saranno contingentati dal personale all'ingresso del comune e possibili esclusivamente indossando i dispositivi di protezione. Il calendario delle aperture è il seguente: il martedì dalle 14.15 alle 17.15, il mercoledì, venerdì, sabato dalle 8 alle 13.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento