rotate-mobile
Cronaca

Per tre giorni le specialità da tutta Europa nel Mercato Europeo in centro

Nuovo appuntamento con la 5^ edizione del Mercato Europeo. Un esercito colorato da venerdì mattina è sceso su Cesena da tutta Europa. E' l'immagine più adatta per descrivere la manifestazione

Nuovo appuntamento con la 5^ edizione del Mercato Europeo. Un esercito colorato da venerdì mattina è sceso su Cesena da tutta Europa. E' l'immagine più adatta per descrivere la manifestazione, un'invasione variopinta che per tre giorni - da venerdì 9 maggio a domenica 11 maggio - sbarcherà nel Centro Storico di Cesena in piazza della Libertà.

Protagoniste quindi le bancarelle, che occuperanno per tre giorni il Centro Storico, per mettere in vendita specialità gastronomiche provenienti dal cuore del Vecchio Continente. Numerosi anche gli eventi culturali organizzati dal Comune di Cesena, che da martedì 6 maggio fino a giovedì 15 maggio, serata conclusiva della Festa dell'Europa, offriranno numerosi spunti e opportunità di svago per tutte le età.

Per tutto il week-end il Mercato Europeo in centro storico (Foto Davide Sapone)

Il mercato è stato inaugurato venerdì pomeriggio. Alle 15 al Bar Roma si è tenuta anche la premiazione delle classi vincitrici nelle attività di animazione svolte durante la mattinata a cura del Consorzio “Le città I Mercati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per tre giorni le specialità da tutta Europa nel Mercato Europeo in centro

CesenaToday è in caricamento