rotate-mobile
Cronaca

Mercato Europeo, gli organizzatori: "In futuro lo faremo nel mese di maggio"

Il mercato europeo degli ambulanti fa breccia all'estero. La kermesse tenutasi da venerdì a domenica nel centro storico di Cesena con oltre cento banchi da piazza della Libertà a via Battisti ha ricevuto anche la visita di delegazioni

Il mercato europeo degli ambulanti fa breccia all'estero. La kermesse tenutasi da venerdì a domenica nel centro storico di Cesena con oltre cento banchi da piazza della Libertà a via Battisti ha ricevuto anche la visita di delegazioni di turisti inglesi (del Kent) e israeliani. "L'affluenza è stata alta nelle ore serali - rimarca il presidente del consorzio Le città I mercati Alverio Andreoli, ente promotore dell'iniziativa -. La collocazione temporale più adeguata resta il mese di maggio e in questo senso ci orienteremo in futuro ma anche con le alte temperature dei giorni scorsi la rassegna è stata attrattiva e un punto d'incontro fino a notte”.

“E' stato un onore ricevere le delegazioni di turisti inglesi e israeliani, dialogare con loro, fare da ambasciatori dell'ospitalità cittadina in un luogo per sua natura ospitale accogliente quale il mercato, il più grande centro commerciale a cielo aperto del mondo. L'offerta è stata di qualità in tutti i settori merceologici e ancora una volta gli operatori ambulanti senza frontiere si sono confermati tasselli nevralgici di Cesena città turistica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Europeo, gli organizzatori: "In futuro lo faremo nel mese di maggio"

CesenaToday è in caricamento