rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Mercato ambulante, tornano gli stalli su Via Cesarea per ricompattare l'area: "Confronto sempre positivo"

“Ringrazio – commenta l’Assessore allo Sviluppo economico Luca Ferrini – le rappresentanze di categoria per l’approccio propositivo sempre mantenuto nei confronti dell’Amministrazione comunale"

Dopo l’incontro con le associazioni maggiormente rappresentative dei commercianti ambulanti, Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti, in cui l’Amministrazione comunale ha presentato la proposta di revisione del mercato del mercoledì e del sabato, si è deciso di accogliere alcune richieste avanzate dalle sigle associative, a partire dal ripristino degli stalli lungo Via Cesarea per ricompattare l’area in base agli operatori che ne hanno diritto per concessione. Nelle prossime settimane è intenzione dell’Amministrazione condividere il progetto con gli ambulanti interessati alle modifiche, per arrivare quanto prima all’approvazione di un rinnovato sviluppo dell’area mercatale.

“Ringrazio – commenta l’Assessore allo Sviluppo economico Luca Ferrini – le rappresentanze di categoria per l’approccio propositivo sempre mantenuto nei confronti dell’Amministrazione comunale. Terminato il lavoro sull’area mercatale ci concentreremo sul rilancio dell’attività ambulante, al fine di migliorare la qualità dell’offerta e di lavorare per accogliere la clientela mantenendo alta l’attenzione alle richieste di tutte le persone che il mercoledì e il sabato acquistano al mercato. Sono certo che anche in questo secondo momento non mancherà il contributo delle Associazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato ambulante, tornano gli stalli su Via Cesarea per ricompattare l'area: "Confronto sempre positivo"

CesenaToday è in caricamento