rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Mercato a Savignano, con la zona rossa via libera solo ai banchi alimentari

Resta attivo anche il mercatino dei produttori agricoli del giovedì mattina e del sabato pomeriggio che, stanti i lavori in corso in piazza Borghesi, sarà posizionato in piazza Giovanni XXIII, lato Inps

Con l'entrata della Romagna in zona rossa, il mercato ambulante del martedì prosegue con i soli banchi di generi alimentari, che saranno operativi in piazza Faberi e in via Don Minzoni, e di prodotti agricoli e florovivaistici che saranno posizionati in piazzale Montanari.

Resta attivo anche il mercatino dei produttori agricoli del giovedì mattina e del sabato pomeriggio che, stanti i lavori in corso in piazza Borghesi, sarà posizionato in piazza Giovanni XXIII, lato Inps.

Da oggi lunedì 8 marzo resterà chiuso al pubblico il Museo archeologico del Compito, mentre la Biblioteca Savignano sul Rubicone continua a garantire il servizio di prestito di libri su prenotazione e restituzione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 e il sabato mattina dalle 9:00 alle 13:00. Stesso servizio anche presso la Biblioteca dei Ragazzi, dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:30 e il sabato mattina dalle 9:30 alle 12:00. Per informazioni e prenotazioni gli operatori della biblioteca rispondono al numero 0541 944017 e alla mail biblioteca@comune.savignano-sul-rubicone.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato a Savignano, con la zona rossa via libera solo ai banchi alimentari

CesenaToday è in caricamento