rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Gambettola, alla Mostrascambio ritorna il "Mercatino dei ragazzi"

Il modulo di iscrizione può essere ritirato nello stesso Ufficio Protocollo oppure può essere scaricato dal sito internet del Comune di Gambettola

Durante la 59esima edizione della Mostrascambio del 13 e 14 maggio  ritorna il mercatino dell’usato dei ragazzi. "Ci fa piacere - afferma il sindaco Roberto Sanulli - che la regolamentazione voluta dall'amministrazione comunale tre anni fa, grazie alla collaborazione dell'Associazione Amici della Scuola, si sia dimostrata efficace ed abbia riscosso tanto successo fra i ragazzi ed i genitori. Il mercatino dei ragazzi deve continuare ad essere un momento di incontro e di gioco fra giovanissimi, nel quale si svolge un libero scambio di oggetti usati”". 

Coloro che intendono partecipare alla edizione del 13 e 14 maggio del mercatino dei ragazzi per scambiare o esporre la propria merce usata (giocattoli, fumetti, libri, materiale scolastico) dovranno presentare, entro il prossimo 6 maggio, apposita domanda di iscrizione all’Ufficio Protocollo del Comune di Gambettola. Il modulo di iscrizione può essere ritirato nello stesso Ufficio Protocollo oppure può essere scaricato dal sito internet del Comune di Gambettola. 

Sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle richieste, e con priorità ai ragazzi residenti a Gambettola, alle 18 di venerdì 12 maggio, in piazza Cavour, i responsabili dell’Associazione Amici della Scuola provvederanno all’assegnazione degli oltre 70 posti disponibili, i quali potranno essere occupati solo a partire dalla mattinata successiva. Eventuale materiale depositato prima di tale data verrà rimosso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, alla Mostrascambio ritorna il "Mercatino dei ragazzi"

CesenaToday è in caricamento