Partono tutti i i lunedì e i giovedì i mercatini di Natale in centro

"I mercatini di natale dell'Artigianato si terranno sino a al 31 dicembre - rimarca il vicesegretario Confartigianato Giampiero Placuzzi -: si tratta di un evento importante che rilancia in grande stile l'offerta e la presenza delle botteghe artigiane nel cuore della città"

Al via una nuova iniziativa molto attesa in centro storico, i mercatini natalizi dell'artigianato nella piazza di sotto del Foro Annonario di Cesena.
Si parte lunedì mattina e si terranno tutti i lunedì e i giovedì dalle 8.30 alle 11.30 nella piazza di sotto del Foro, promosso da Il Foro Annonario Vivi Cesena in collaborazione con Confartigianato Federimpresa Cesena.

Parteciperanno all'iniziativa le seguenti imprese artigiane: Made La Cri, progettazione e realizzazione di capi, articoli da regalo; Memé di Cinzia Benedetti, realizzazione di borse, accessori moda, Manuzzi Marco, tele romagnole della stamperia Bertozzi di Gambettola; Bartolini Leo, produzione di oggetti di arredamento e di uso comune in ceramica artistica decorata a mano; I Fiori di Gavi, composizioni floreali realizzate dai maestri di Assofioristi e Regal Cravatte, sartoria della cravatta della tradizione artigianale fatte a mano e su misura.

"I mercatini di natale dell'Artigianato si terranno sino a al 31 dicembre - rimarca il vicesegretario Confartigianato Giampiero Placuzzi -: si tratta di un evento importante che rilancia in grande stile l'offerta e la presenza delle botteghe artigiane nel cuore della città all'interno del nuovo magnete del Foro Annonario contribuendo così al suo decollo dopo la recente apertura. L'allestimento coi banchi del mercato è in sintonia profonda con le tradizioni del luogo che ospita l'evento e che un po' alla volta sta lanciando tutta una serie di variegate iniziative che ne potenziano l'attrattività. L'offerta di pregio dell'artigianato è un fiore all'occhiello del nostro centro e i mercatini natalizi allieteranno lo shopping per la festa più cara e sentita dell'anno. La formula dei mercatini dell'artigianato potrà poi essere riproposta in altri periodi dell'anno coinvolgendo nuove attività artigianali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

Torna su
CesenaToday è in caricamento