rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Mentre passeggia col cane scopre la refurtiva: bottino da 1500 euro abbandonato

Dentro agli scatoloni, ancora sigillati, gli agenti hanno trovato tre monitor professionali del valore di 500 euro l'uno, merce nuova e lì abbandonata

La Polizia locale di San Mauro Pascoli venerdì mattina è intervenuta nella zona dell'ex-Geo a San Mauro Mare, intorno alle 10, dopo la segnalazione di una donna che, mentre era a passeggio con il cane, aveva trovato tre scatoloni occultati dietro una centralina elettrica. Dentro agli scatoloni, ancora sigillati, gli agenti hanno trovato tre monitor professionali del valore di 500 euro l'uno, merce nuova e lì abbandonata.

Dalle ricerche si è riusciti a risalire al proprietario della refurtiva, un responsabile di negozi di telefonia mobile, che ne aveva denunciato il furto mercoledì ai Carabinieri di Savignano. L'uomo li aveva lasciati nell'auto parcheggiata fuori dall'Iper, e quando era tornato aveva trovato un vetro spaccato e la merce era sparita. La refurtiva è stata quindi restituita al legittimo proprietario. Tra le ipotesi dell'abbandono si pensa che i ladri possano essere stati spaventati dalla presenza delle forze dell'ordine, o che la merce possa essere stata abbandonata per essere poi recuperata in un secondo momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre passeggia col cane scopre la refurtiva: bottino da 1500 euro abbandonato

CesenaToday è in caricamento