rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Mensa e trasporto scolastico, aprono le iscrizioni per gli alunni tramite Spid

La procedura di iscrizione è attivabile esclusivamente online, attraverso l’identità digitale, accedendo al sito dell’Unione Rubicone e Mare

Da lunedì 7 marzo sono aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per gli alunni che frequenteranno le scuole dell'infanzia (materne), primaria (elementari) e secondarie di I° grado (medie) del territorio di Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone nel prossimo anno scolastico 2022/2023. La procedura di iscrizione è attivabile esclusivamente on-line, attraverso l’identità digitale, accedendo al sito dell’Unione Rubicone e Mare. Al fine di agevolare gli interessati, l’ufficio scuola dell’Unione Rubicone e Mare sta inviando una comunicazione specifica alle famiglie.

Il termine per l’adesione è fissato a sabato 2 aprile, dopo quella data la domanda di accesso al servizio di trasporto potrà non essere accolta se comporterà modifiche ai percorsi già programmati. I dettagli dei servizi sono precisati nello specifico regolamento pubblicato sul sito dell’Unione Rubicone e Mare dove sono scaricabili anche l’informativa, i costi dei servizi e i moduli da compilare e allegare alla domanda.

L’ufficio scuola dell’Unione Rubicone e Mare è contattabile alla mail servizi.scolastici@unionerubiconemare.it ed è disponibile all’assistenza telefonica per la compilazione delle domande. Per il servizio di trasporto l’assistenza telefonica è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 12,30 e il sabato dalle 10 alle ore 12, chiamando il numero 0541.809750. Per il servizio mensa della scuola dell’Infanzia si può chiamare lo 0541.809691 dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 12,30 e il giovedì dalle 14,30 alle 16,30. Per il servizio mensa della scuola primaria e della secondaria l’assistenza telefonica è disponibile negli stessi orari, al numero telefonico 0541.809658.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mensa e trasporto scolastico, aprono le iscrizioni per gli alunni tramite Spid

CesenaToday è in caricamento