rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Meno Polizia a Cesenatico, il Pd: "Cosa intende fare Buda?"

Il posto di polizia estivo di Cesenatico aprirà il 9 luglio e chiuderà il 26 agosto secondo le disposizioni del Ministero dell'Interno

Il posto di polizia estivo di Cesenatico aprirà il 9 luglio e chiuderà il 26 agosto secondo le disposizioni del Ministero dell'Interno. Il gruppo consigliare del Partito Democratico ha presentato un'interpellanza per chiedere “per quale motivo si sia arrivati per la stagione 2012 ad un numero così ridotto dei giorni di presenza del posto di polizia estivo”. Un pensiero è rivolto anche alla Notte Rosa: “quali sono le misure previste per il 6 luglio, data fuori dalla copertura del posto di polizia?”.

Il Pd intende inoltre sapere se il sindaco Roberto Buda “ritenga sufficiente che Cesenatico abbia il posto di polizia attivo solamente dal 9 luglio al 25 agosto e con un numero ridotto di personale” e “quale siano state le azioni dell’amministrazione per cercare di sopperire a questo ridimensionamento”. E ancora: perchè “il sindaco consapevole dei tagli alla sicurezza, non abbia condiviso una tematica così importante con la cittadinanza chiedendo il contributo e la collaborazione di tutte le associazioni, i partiti e le forze sociali di Cesenatico?”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meno Polizia a Cesenatico, il Pd: "Cosa intende fare Buda?"

CesenaToday è in caricamento