Memorial Pantani, Giro Under 23 e Coppi e Bartali: possibili disagi, le strade interessate

Domenica, lunedì e martedì, informa la Polizia Locale dell'Unione Rubicone e Mare, "sarà irraggiungibile il casello A14 "Valle Rubicone"

Una quattro giorni a tutta ciclismo sulle strade del Rubicone. Domenica il Memorial Pantani, lunedì il Giro d'Italia Under 23, martedì e mercoledì la Coppi e Bartali. Domenica, lunedì e martedì, informa la Polizia Locale dell'Unione Rubicone e Mare, "sarà irraggiungibile il casello A14 "Valle Rubicone". Il transito del Pantani è previsto tra le 15 e 16, il Giro dalle 13 alle 14, mentre martedì la Coppi e Bartali dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.

"Domenica, lunedì e martedì si registreranno rallentamenti e code sulla SS9 Via Emilia, sulla SP 33 via Gatteo, sulla SP108 via Rigossa, sulla via Rubicone Destra e sulla SP10 Cagnona", informa la Polizia Locale. Mercoledì altra giornata di ciclismo, con la Coppi e Bartali che terrà impegnata le strade dalle 13 alle 16.30: "Si registreranno rallentamenti e code sulla Sp13 Ponte Uso, sulla SP11 via Sogliano e sulla SP85 Fondovalle Rubicone. Di fatto dalle 13 alle 16 andare o tornare a/da Sogliano al Rubicone sarà molto difficile".

Cesenatico, l’ordinanza per il Memorial Pantani

Questa ordinanza interessa alcune fasce orarie delle giornate di sabato 29 agosto 2020 e domenica 30 agosto 2020. L’ordinanza dispone, per sabato 29 agosto 2020, dalle ore 15 alle ore 18.30, il divieto di sosta con rimozione nella strada laterale di Piazza Marconi a fianco dell’istituto scolastico “Giovanni Agnelli"

Per domenica 30 agosto 20202 invece dalle ore 6 fino alle ore 18, è istituita la chiusura al traffico in piazza Marconi con relativo divieto di transito e di sosta, eccetto per le vetture accreditate al servizio della manifestazione, compresi i veicoli delle forze di polizia, di soccorso e di emergenza. È inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati di Viale Carducci, da Via Torino fino a Via Deledda, a partire dalle 15 di sabato 29 agosto 2020, fino alle 18 di domenica 30 agosto 2020. Dalle ore 11 fino alle ore 17 di domenica 30 agosto 20202, è istituto il divieto di sosta con rimozione in Viale Carducci, da Piazza Andrea Costa fino a Via Torino (rotatoria compresa) e in Viale Carducci nel tratto compreso tra Via Deledda e Via Dante Alighieri (compresa); in Viale dei Mille da Viale Roma fino a Via Dante; in Viale Roma nel tratto da Piazza Costa fino a Via De Amicis; in Via Dante Alighieri; sul lato monte della Via Campone Sala dal civico 406 al civico 428 (parcheggio).

L’ordinanza istituisce poi il divieto di transito nel tratto compreso tra Via Torino e Via Deledda a partire dalle ore 15 di sabato 29 agosto 2020 fino alle ore 18 di domenica 30 agosto 2020. Dalle ore 13 fino alle ore 17 di domenica 30 agosto 2020, è istituito il divieto di transito in Viale Carducci da Piazza Costa (rotonda compresa) fino a Via Torino (rotatoria compresa) e, sempre in Viale Carducci, nel tratto compreso tra Via Deledda e Via Dante Alighieri (compresa); in Via dei Mille da Via Roma fino a Via Dante; in Viale Roma, da Piazza Costa fino a Via De Amicis (esclusa); in Via Dante Alighieri. Infine è istituito il divieto di transito nel cavalca-ferrovia di Via Dante Alighieri a partire da Via Litorale Marina fino a Via Saffi dalle ore 15 fino alle ore 16.30 di domenica 30 agosto 2020, con adozione del senso unico alternato nella via Saffi - Bramante lato monte, nel tratto compreso fra l’innesto del cavalca-ferrovia su via Saffi e la via G. Romano, con relativo Divieto di sosta con rimozione.

Ordinanza per la “Settimana Internazionale Ciclista Coppi e Bartali”

Questa ordinanza interessa alcune fasce orarie di martedì 1 settembre 2020. L’ordinanza dispone il divieto di transito e il divieto di sosta in Viale delle Nazioni dalle ore 13.30 fino alle ore 17.30 (salvo anticipazione della conclusione della gara) di martedì 1 settembre 2020, nel tratto compreso tra Via Cartesio (esclusa) e Viale Carducci (compreso), lato Villamarina. L’ordinanza dispone altresì la chiusura all’altezza di Via Fermi, di Via Talete, di Via Aristotele, di Via Archimede, della Via Euclide e di Via Carducci.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta contro il guard rail in uscita dalla curva, il motociclista muore sul colpo

  • Due anni di scavi per far emergere un pezzo di storia, anche il campo militare che ospitò Cesare

  • Coronavirus, il bollettino di domenica: nuovi contagiati con sintomi

  • Il forte odore allarma i vicini, non dava notizie da 12 giorni: trovato morto in casa

  • Lavori completati, riapre il supermercato: 700 metri quadrati, darà lavoro a 19 persone

  • Positiva una bambina di prima elementare, in quarantena 19 alunni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento