rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Memorial Pantani, Giro Under 23 e Coppi e Bartali: possibili disagi, le strade interessate

Domenica, lunedì e martedì, informa la Polizia Locale dell'Unione Rubicone e Mare, "sarà irraggiungibile il casello A14 "Valle Rubicone"

Una quattro giorni a tutta ciclismo sulle strade del Rubicone. Domenica il Memorial Pantani, lunedì il Giro d'Italia Under 23, martedì e mercoledì la Coppi e Bartali. Domenica, lunedì e martedì, informa la Polizia Locale dell'Unione Rubicone e Mare, "sarà irraggiungibile il casello A14 "Valle Rubicone". Il transito del Pantani è previsto tra le 15 e 16, il Giro dalle 13 alle 14, mentre martedì la Coppi e Bartali dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.

"Domenica, lunedì e martedì si registreranno rallentamenti e code sulla SS9 Via Emilia, sulla SP 33 via Gatteo, sulla SP108 via Rigossa, sulla via Rubicone Destra e sulla SP10 Cagnona", informa la Polizia Locale. Mercoledì altra giornata di ciclismo, con la Coppi e Bartali che terrà impegnata le strade dalle 13 alle 16.30: "Si registreranno rallentamenti e code sulla Sp13 Ponte Uso, sulla SP11 via Sogliano e sulla SP85 Fondovalle Rubicone. Di fatto dalle 13 alle 16 andare o tornare a/da Sogliano al Rubicone sarà molto difficile".

Cesenatico, l’ordinanza per il Memorial Pantani

Questa ordinanza interessa alcune fasce orarie delle giornate di sabato 29 agosto 2020 e domenica 30 agosto 2020. L’ordinanza dispone, per sabato 29 agosto 2020, dalle ore 15 alle ore 18.30, il divieto di sosta con rimozione nella strada laterale di Piazza Marconi a fianco dell’istituto scolastico “Giovanni Agnelli"

Per domenica 30 agosto 20202 invece dalle ore 6 fino alle ore 18, è istituita la chiusura al traffico in piazza Marconi con relativo divieto di transito e di sosta, eccetto per le vetture accreditate al servizio della manifestazione, compresi i veicoli delle forze di polizia, di soccorso e di emergenza. È inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati di Viale Carducci, da Via Torino fino a Via Deledda, a partire dalle 15 di sabato 29 agosto 2020, fino alle 18 di domenica 30 agosto 2020. Dalle ore 11 fino alle ore 17 di domenica 30 agosto 20202, è istituto il divieto di sosta con rimozione in Viale Carducci, da Piazza Andrea Costa fino a Via Torino (rotatoria compresa) e in Viale Carducci nel tratto compreso tra Via Deledda e Via Dante Alighieri (compresa); in Viale dei Mille da Viale Roma fino a Via Dante; in Viale Roma nel tratto da Piazza Costa fino a Via De Amicis; in Via Dante Alighieri; sul lato monte della Via Campone Sala dal civico 406 al civico 428 (parcheggio).

L’ordinanza istituisce poi il divieto di transito nel tratto compreso tra Via Torino e Via Deledda a partire dalle ore 15 di sabato 29 agosto 2020 fino alle ore 18 di domenica 30 agosto 2020. Dalle ore 13 fino alle ore 17 di domenica 30 agosto 2020, è istituito il divieto di transito in Viale Carducci da Piazza Costa (rotonda compresa) fino a Via Torino (rotatoria compresa) e, sempre in Viale Carducci, nel tratto compreso tra Via Deledda e Via Dante Alighieri (compresa); in Via dei Mille da Via Roma fino a Via Dante; in Viale Roma, da Piazza Costa fino a Via De Amicis (esclusa); in Via Dante Alighieri. Infine è istituito il divieto di transito nel cavalca-ferrovia di Via Dante Alighieri a partire da Via Litorale Marina fino a Via Saffi dalle ore 15 fino alle ore 16.30 di domenica 30 agosto 2020, con adozione del senso unico alternato nella via Saffi - Bramante lato monte, nel tratto compreso fra l’innesto del cavalca-ferrovia su via Saffi e la via G. Romano, con relativo Divieto di sosta con rimozione.

Ordinanza per la “Settimana Internazionale Ciclista Coppi e Bartali”

Questa ordinanza interessa alcune fasce orarie di martedì 1 settembre 2020. L’ordinanza dispone il divieto di transito e il divieto di sosta in Viale delle Nazioni dalle ore 13.30 fino alle ore 17.30 (salvo anticipazione della conclusione della gara) di martedì 1 settembre 2020, nel tratto compreso tra Via Cartesio (esclusa) e Viale Carducci (compreso), lato Villamarina. L’ordinanza dispone altresì la chiusura all’altezza di Via Fermi, di Via Talete, di Via Aristotele, di Via Archimede, della Via Euclide e di Via Carducci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Pantani, Giro Under 23 e Coppi e Bartali: possibili disagi, le strade interessate

CesenaToday è in caricamento