rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Guglielmo Marconi

"Memorial Pantani" a Cesenatico, ecco le strade chiuse al traffico

Da venerdì è prevista l'interdizione veicolare con divieto di sosta con rimozione in viale Roma, tratto compreso tra le vie Bixio e dei Mille dalle 15 alle 18 (eccetto i veicoli al servizio della manifestazione).

In occasione della 10^ edizione del “Memorial Pantani – Giro di Romagna”, gara ciclistica per professionisti con partenza da Lugo e arrivo a Cesenatico in Piazza Marconi, in programma sabato, la Polizia Municipale di Cesenatico ha emanato un’ordinanza di modifica viabilità, divieti di sosta e di transito. Da venerdì è prevista l'interdizione veicolare con divieto di sosta con rimozione in viale Roma, tratto compreso tra le vie Bixio e dei Mille dalle 15 alle 18 (eccetto i veicoli al servizio della manifestazione).

Stabiliti divieto di sosta, con rimozione su ambo i lati della strada di Piazza Marconi che fiancheggia l'Istituto Tecnico Commerciale "G. Agnelli", dalle ore 20 di venerdì alle ore 18 di sabato. Sabato è programma il divieto di sosta con rimozione dalle 15 alle 18 in viale Roma, tratto compreso tra le vie De Amicis e dei Mille lato Gatteo (eccetto i veicoli al servizio della manifestazione, forze dell’ordine e di soccorso). Interdizione veicolare di qualsiasi specie con divieto di sosta con rimozione su ambo i lati dalle ore 6.30 alle 18 di viale Carducci, tratto compreso tra le vie Torino e Deledda ; divieto di sosta con rimozione su ambo i lati dalle ore 12 alle 18 di viale Carducci, tratto compreso tra Piazza Costa e via Dante, di viale Dei Mille tratto compreso tra le vie Roma e Dante, di viale Roma tratto compreso tra via De Amicis e piazza Costa, e tutta la via Dante.

L’ordinanza istituisce inoltre il divieto di immissione nel cavalcaferrovia di Via Dante Alighieri ai provenienti dalla Via Litorale Marina e del traffico diretto nel senso contrario alla corsa alla base del cavalcaferrovia all’intersezione con Via Saffi/Bramante, dalle ore 15 alle ore 17 di sabato 31 agosto, e il senso unico alternato nella via Saffi-Bramante nella corsia lato monte nel tratto compreso fra via G.Romano e l’innesto del cavalcaferrovia sulla Via Saffi-Bramante sempre dalle ore 15 alle ore 17 nella giornata di sabato 31 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Memorial Pantani" a Cesenatico, ecco le strade chiuse al traffico

CesenaToday è in caricamento