rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Medico positivo in ospedale, sospiro di sollievo: "Tutti negativi al tampone i suoi contatti"

Un aggiornamento positivo sugli sviluppi del caso del medico risultato positivo negli scorsi giorni all'ospedale Angioloni di San Piero in Bagno

Il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini, fornisce attraverso Facebook, un aggiornamento positivo sugli sviluppi del caso del medico risultato positivo negli scorsi giorni all'ospedale Angioloni di San Piero in Bagno. "Sono qui a dare buone notizie - ha detto il sindaco - l'Ausl ha tracciato tutti i contatti stretti del medico, dal personale sanitario ai paziente che il dottore aveva visitato, all'esito dei tamponi fortunatamente tutti i soggetti sono risultati negativi".

"E' quindi - ha proseguito Baccini - un episodio che resta circoscritto al medico residente ad Arezzo, a cui auguriamo una pronta guarigione. Voglio ribadire, come confermato dall'Ausl, che il mancato contagio è dipeso dall'utilizzo dei dispositivi di protezione, in primis della mascherina. Questo per segnalare ancora una volta di non abbassare la guardia in vista dell'autunno incerto che deve arrivare". Sull'evoluzione del virus: "Manteniamoci rigorosi nel rispetto delle regole e non facciamoci influenzare dalle opinioni estreme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico positivo in ospedale, sospiro di sollievo: "Tutti negativi al tampone i suoi contatti"

CesenaToday è in caricamento