rotate-mobile
Cronaca

La serata in riviera finisce male: il 17enne Matteo Severi entra in coma e muore

Si tratta di un ragazzo di Cesena, Matteo Severi che tra 20 giorni avrebbe compiuto 18 anni. Il ragazzo è arrivato ieri sera alle 22 a Rimini con un gruppo di altri sei amici. E' morto alle 17.15 di domenica

Dopo essere entrato in coma, è morto nel pomeriggio di domenica. Si tratta di un ragazzo di Cesena, Matteo Severi, che tra 20 giorni avrebbe compiuto 18 anni. Il ragazzo è arrivato ieri sera alle 22 a Rimini con un gruppo di altri sei amici. Dopo aver bevuto in spiaggia i giovani sono andati a trascorrere la nottata in un locale sul lungomare. Al momento del rientro, intorno alle 6 di domenica mattina, quando i ragazzi sono andati a recuperare le auto parcheggiate all'altezza dello stabilimento balneare 31, il 17enne si è sentito male e si è accasciato a terra.

17enne in coma (foto Torri)

Gli amici hanno chiamato il 118 e il ragazzo è stato portato all'ospedale Infermi di Rimini. Dall'ospedale è partita la segnalazione alla Polizia e ora la squadra mobile della Questura sta indagando per appurare dove il giovane ha comprato la droga. Presumibilmente lo stupefacente è stato acquistato direttamente a Rimini. Gli altri amici sono stati tutti identificati e sentiti dai poliziotti. La famiglia del ragazzo è arrivata questa mattina in ospedale. Alle 17.15 la triste notizia della morte. Disposta l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La serata in riviera finisce male: il 17enne Matteo Severi entra in coma e muore

CesenaToday è in caricamento