rotate-mobile
Cronaca

Maxi rissa nelle vie centrali della movida, identificati e denunciati dieci giovani

Una rissa scoppiata per futili motivi a Milano Marittima, coinvolti anche diversi ragazzi di Cesena

Nella notte dell’11 luglio scorso a Milano Marittima si sono resi responsabili, per futili motivi, di una rissa, consumata a più riprese per le vie centrali della località turistica, che è stata sedata grazie al celere intervento delle pattuglie della Polizia di Stato presenti nei luoghi centrali della movida, mai come in questi giorni affollate di persone animate dalla voglia di divertirsi.

 Sulla scorta degli elementi raccolti dagli agenti, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Ravenna, attraverso la raccolta delle dichiarazioni di testimoni oculari e l’analisi delle immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza pubblici e privati, sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti identificando i giovani coinvolti nella vicenda.

 In particolare sono stati identificati dieci ragazzi di età compresa fra i 18 e i 20 anni, ad eccezione di uno risultato essere minorenne, originari della provincia di Forlì-Cesena. Tra i coinvolti diversi ragazzi di Cesena e Forlimpopoli. Tutti i giovani sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa aggravata. Nei confronti di tutti gli indagati è al vaglio, da parte della Divisione Anticrimine della Questura di Ravenna, ogni singola posizione ai fini dell'eventuale adozione di misure di prevenzione personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa nelle vie centrali della movida, identificati e denunciati dieci giovani

CesenaToday è in caricamento