rotate-mobile
Cronaca

Maxi-rissa tra sei stranieri, la Polizia chiude il caso con 4 denunce

Il più grave è un algerino, colpito al torace, con il coinvolgimento del polmone, mentre per un marocchino la diagnosi è il taglio di un tendine del dito, nell’atto della mano di ripararsi dai fendenti

Per la polizia il caso è chiuso: sono quattro le denunce formalizzate per il ferimento di due stranieri nei pressi delle scuderia dell’ippodromo, lo scorso venerdì sera intorno alle 22,30. Sono state accertate le responsabilità di 4 persone coinvolte nella rissa, mentre per altre due non sono scattate segnalazioni alla Procura in quanto, pur essendo presenti non vi avrebbero preso parte. Dall’ospedale sono state definite le prognosi nei confronti dei due feriti: il più grave è un algerino, colpito al torace, con il coinvolgimento del polmone, mentre per un marocchino la diagnosi è il taglio di un tendine del dito, nell’atto della mano di ripararsi dai fendenti.

La rissa tra due bande di tre persone ciascuna (5 marocchini e un algerino), metà dei quali irregolari in Italia sarebbe scoppiata, sempre secondo le risultanze della Polizia, amplificata dall’effetto dell’alcol, per motivi futili e insignificanti, non collegati a regolamenti di conti tra la piccola criminalità locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-rissa tra sei stranieri, la Polizia chiude il caso con 4 denunce

CesenaToday è in caricamento