rotate-mobile
Cronaca Roncofreddo

Razzia a casa di Massimo Bulbi, bottino 30mila euro

Non solo Forlì. Anche il Cesenate è in balia delle razzie. Nel mirino dei "soliti ignoti" è finita anche l'abitazione di Massimo Bulbi

Non solo Forlì. Anche il Cesenate è in balia delle razzie. Nel mirino dei “soliti ignoti” è finita anche l'abitazione di Massimo Bulbi. I malviventi hanno colpito mercoledì sera. I banditi hanno scassinato la porta di casa e visitato ogni stanza per un bottino di circa 30mila euro tra contanti (4mila euro), orologi, argenteria ed altro ancora. A dare l'allarme è stato lo stesso Bulbi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Nella stessa zona i ladri hanno visitato ad altre due villette. Sventato dall'istituto di vigilanza “Il Rubicone” di Cesena un furto alla Gommaria di via Emilia, a Longiano. I malviventi sono riusciti a dileguarsi scavalcando un muro e facendo perdere le loro tracce nei campi. Anche in questo caso indagano i Carabinieri.

A Cesena i ladri hanno colpito invece nel quartiere di Cesena nord. In particolare sono state visitate alcune abitazioni in via Redichiaro e Calabria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia a casa di Massimo Bulbi, bottino 30mila euro

CesenaToday è in caricamento